contatore accessi free

Verifica del Greenpass nel tuo locale? Abbiamo la soluzione che fa per te!

1' di lettura Ancona 16/08/2021 - Nella Gazzetta Ufficiale del 23 luglio 2021, n. 175 è stato pubblicato il decreto-legge, il quale sancisce che dal 6 agosto 2021 determinate attività (ristoranti, bar, teatri, sale gioco e altri) dovranno richiedere ai propri clienti il Greenpass per poter accedere ai locali al chiuso.

Il decreto prevede che siano i gestori a dover controllare la validità del Greenpass e richiedere un documento d’identità per verificare che il cliente sia l’effettivo titolare del Greenpass. Tutto ciò per garantire sicurezza ai clienti e agli stessi titolari delle attività, i quali svolgendo tali controlli possono aiutare a ridurre la diffusione del virus Sars-Covid19, e le sue varianti, quindi far sì che il proprio locale non venga chiuso nei mesi successivi per via dell’adozione di misure restrittive previste dal Governo.

Ciò nonostante questo iter richiede tempo e può risultare macchinoso, perciò stiamo proponendo soluzioni sia software collegati al punto cassa che hardware con dei Kiosk da installare nel proprio negozio, ristorante e che vi aiuta a ridurre i tempi del controllo e, allo stesso tempo, garantire sicurezza a coloro che frequentano i vostri locali! Ad esempio Il Prodotto Green Mate fornito da System Retail è il kiosk self-service ideale per il controllo del Qr Code. Non serve operatore: il cliente scannerizza il suo codice e la stampante emette un biglietto con data, ora e nome da esibire in caso di richiesta. Contattaci per saperne di più.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 071 9199363 o tramite il sito web recasystems.com info@recasystems.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2021 alle 07:31 sul giornale del 17 agosto 2021 - 254 letture

In questo articolo si parla di attualità, re.ca. systems, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ce1F





logoEV
logoEV