contatore accessi free

Niccolò Fabi completa il cast del Festival. Al via la prevendita de “La Mia Generazione”

2' di lettura Ancona 20/08/2021 - Il cantautore romano si esibirà nella serata di sabato 11 settembre alla Mole Vanvitelliana di Ancona

È ufficiale: Niccolò Fabi si unisce alla carovana de La Mia Generazione Festival 2021. La kermesse musicale si arricchisce di una preziosa presenza artistica che va a completare la line up di questa quarta edizione. E con la chiusura definitiva del fitto programma si aprono le prevendite disponibili sul circuito Vivaticket.

Ripartire non è semplice, ma è essenziale… e con la doppia data alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di ROMA (24 e 25 giugno - biglietti esauriti per entrambi gli appuntamenti) Niccolò Fabi ha intrapreso il viaggio live che per tu;a l’estate lo vedrà protagonista sui palchi di alcune tra le loca&on più prestigiose della nostra penisola. Centrale la voglia di offrire al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che nell’ultimo anno è profondamente mancato: la gioia di un concerto, la possibilità di godere di quella magia che è capace di allontanare i pesi della vita quotidiana.

Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano andando a creare una condizione spirituale ed emotiva che avvicina musicista e pubblico, creando un virtuale abbraccio collettivo.

Un viaggio tra i sentimenti con cui Niccolò Fabi, muovendosi con totale libertà artistica, fuori da schemi e generi di appartenenza, mette in scena le verità raccontante attraverso le sue canzoni: un crescendo continuo di emozioni che passa attraverso i racconti di brani come “Evaporare”, “Una somma di piccole cose”, “Filosofia Agricola”, “Elementare”, fino ad arrivare a “Una buona idea”, “Il negozio di antiquariato”, e “Lasciarsi un giorno a Roma… solo per citarne alcune.

Non mancheranno momenti di leggerezza e di forte coinvolgimento musicale grazie agli ottimi musicisti di cui Niccolò si circonda. L’esibizione in versione acustica, con cui l’artista si presenterà a La Mia Generazione Festival, si avvarrà della presenza dei cantautori, e collaboratori di Fabi, Roberto Angelini e Pier Cortese.

LA MIA GENERAZIONE FESTIVAL

Il cast:

Venerdì di Venere

10 settembre - Mole Vanvitelliana

• Giorgieness • Violante Placido • Rachele Bastreghi • Nada Malanima Aftershow dj set - Lazzabaretto • Eva Poles (Prozac+)

Sabato di Saturno

11 settembre - Mole Vanvitelliana

• Mauro Ermanno Giovanardi • Francesco Bianconi • Diodato • Niccolò Fabi Aftershow dj set - Lazzabaretto • Carlo Chicco

CONDUZIONE: MASSIMO COTTO

IN CASO DI MALTEMPO I CONCERTI SI TERRANNO AL TEATRO DELLE MUSE

Ingresso: 15euro + dp

Prevendite Vivaticket






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2021 alle 16:04 sul giornale del 21 agosto 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfHB