contatore accessi free

Non controllano green pass e temperatura, palestra chiusa per 5 giorni

1' di lettura Ancona 27/08/2021 - Multa al titolare e attività sospesa per cinque giorni: scattano le sanzioni per una palestra anconetana per il mancato rispetto delle norme anti Covid

All'entrata non controllavano il possesso del green pass e non misuravano la temperatura. È quanto hanno accertato in una palestra di Ancona gli agenti della squadra amministrativa della questura impegnati nei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme anti Covid.

Nel corso dei controlli effettuati nella giornata di giovedì gli agenti hanno accertato che l'addetto presente all'ingresso della palestra non ottemperava all'obbligo di verificare che i clienti fossero in possesso del green pass. Inoltre veniva omesso di controllare la temperatura alle persone all'ingresso della struttura. Per questo per il titolare è scattata la multa di 400 euro e la chiusura per 5 giorni lavorativi. Nei giorni di chiusura l'attività dovrà adeguarsi alle normative anti Covid e in caso di recidiva lo stop sarà di 30 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2021 alle 17:35 sul giornale del 28 agosto 2021 - 333 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cgCm





logoEV
logoEV