contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Festival di Venezia e finale di Diamond League: settimana ricca di impegni per Gimbo Tamberi

1' di lettura
175

Gimbo non si ferma. Dopo la partecipazione al meeting di Losanna e a quello di Rovereto, dove ha conquistato il secondo posto per Tamberi è già il momento di un nuovo appuntamento: il meeting di Chorzow, in Polonia, in programma il 5 settembre per il World Tour.

La tappa polacca precede la finale di Diamond League fissata il 9 settembre a Zurigo. Un appuntamento importante per chiudere la stagione nel migliore dei modi. In mezzo ai due eventi sportivi, un altro importante appuntamento per il campione olimpico del salto in alto: Tamberi sarà infatti presente al Festival del Cinema di Venezia, dove sfilerà sul tappeto rosso insieme alla sua futura moglie Chiara Bontempi e successivamente sarà premiato come personaggio dell'anno nella serata di gala del magazine “Diva e Donna”.

“Per me e Chiara è davvero un grandissimo onore partecipare al Festival del Cinema di Venezia” – ha dichiarato Gianmarco Tamberi – “Amo moltissimo il cinema italiano ed essere lì sarà un’occasione imperdibile. Ringrazio la direzione di Diva e Donna, e Tiziana che ha organizzato, per questo invito esclusivo”.



Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2021 alle 16:29 sul giornale del 02 settembre 2021 - 175 letture