contatore accessi free

Camerano, Festa del Rosso Conero: le modifiche alla viabilità

1' di lettura Ancona 02/09/2021 - In occasione della XXVI Festa del Rosso Conero che si svolgerà il 4 settembre 2021, sono previste modifiche e limitazioni alla circolazione stradale in alcune vie e piazze del Comun

Da venerdì 3 settembre scatterà il divieto di sosta in piazza Roma dalle ore 8.00 fino alle ore 12.00 di lunedì 6 settembre. Sabato 4 settembre dalle 16.00 alle 24.00 vigerà il divieto di transito e sosta in piazza Roma, via e piazza Sant’Apollinare, piazza Matteucci, vicolo Serafini e l’ultimo tratto di via Iacomini e via S. Francesco. E’ istituito inoltre il divieto di accesso in via dei Frati da via Lauretana e da via San Francesco per i non residenti. Non ci saranno variazioni alle fermate bus da Ancona per Sirolo, il servizio sarà svolto regolarmente.

L'ingresso alla Festa è gratuito, ma come l'anno scorso si svolgerà nel rispetto delle norme anti covid. Si potrà accedere fino a capienza degli spazi, per evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale, saranno quindi effettuati controlli di afflusso e deflusso e di possesso del green pass.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2021 alle 15:21 sul giornale del 03 settembre 2021 - 323 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerano, Comune di Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chmW





logoEV
logoEV
logoEV