contatore accessi free

Calcio a 5, Cus Ancona premiato a Roma

2' di lettura Ancona 06/09/2021 - Quella di venerdì a Roma alla Sala degli Onori al Coni è stata una giornata da incorniciare per il Cus Ancona, che ha ricevuto dalle mani del presidente Luca Bergamini il premio per la vittoria del campionato di serie B ma anche un riconoscimento per il titolo regionale vinto dalla formazione di Alessio Santilli.

Evento che si è svolto in occasione della presentazione dei calendari. Per il Cus Ancona era presente il vicepresidente Donato Urbano: “A livello personale è stata una grande soddisfazione ricevere questo doppio premio dalle mani del Presidente Luca Bergamini. Una gioia immensa sia come Cus ma anche come città di Ancona dato che al momento siamo la massima espressione del calcio a 5 nel capoluogo di regione. Siamo stati premiati per la vittoria del campionato di serie B ma anche per i risultati ottenuti dall’under 19 che ha portato a casa il titolo regionale. Cus Ancona protagonista assieme ad altre realtà marchigiane come l’Italservice Pesaro e il Città di Falconara nel femminile”.

A proposito di Cus Ancona, tra circa un mese la formazione di Battistini debutterà nel campionato di serie A2. Che idea si è fatto a tal riguardo?: “La serie A2 è un campionato molto difficile nulla a che vedere con la serie B. Ci sono squadre attrezzate in grado di fare la differenza in qualsiasi momento, squadre dove quantità e qualità di certo non mancano. Noi come Cus Ancona abbiamo allestito una buona squadra dove non mancano giocatori di esperienza che hanno già avuto modo di conoscere la categoria, l’entusiasmo non manca cosi come la voglia di fare bene sopratutto dalle prime giornate di campionato. L’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla ma la cosa più importante che mi auguro aspetto sportivo a parte è che il campionato sia il più regolare possibile e che il Covid non crei nessun tipo di problema alle varie società Cus Ancona compreso”.

Cus Ancona che in occasione delle premiazioni ha ricevuto anche un terzo riconoscimento messo in palio dalla Lnd come una delle squadre più giovani scese in campo nel campionato di serie B.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2021 alle 17:43 sul giornale del 07 settembre 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/chWa





logoEV
logoEV
logoEV