contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

pubbliredazionale
Il Centro Medico Hippokrates di Civitanova Marche presenta la Criolipolisi, il trattamento non invasivo per l'adiposità in eccesso

1' di lettura
732

La Cryo Combi è un dispositivo per il trattamento delle adiposità localizzate. L’apparecchiatura implementa una metodica ampiamente testata in ambito medico-estetico come la Criolipolisi – CoolSculpting.

CRIO, dal greco “kryos” = “ghiaccio”, la parola ci riconduce proprio al funzionamento di questo trattamento. Infatti il meccanismo della Criolipolisi – CoolSculpting sfrutta l’azione del freddo per rimodellare i contorni corporei. Essa, determina la lisi del tessuto adiposo, come “maniglie dell’amore”, grasso addominale, accumuli e cuscinetti adiposi su braccia e gambe, senza interessare altre strutture nobili presenti al di sotto della cute, quali tessuto nervoso, vascolare, muscolare, etc.

Come dice quindi il nome, si tratta di una procedura di distruzione del grasso mediante “congelamento” degli adipociti, che, per cristallizzazione essendo cellule particolarmente sensibili a basse temperature, vanno incontro a successiva morte cellulare, venendo poi eliminati per via fisiologica (azione metabolica naturale dell’organismo).

La distruzione degli adipociti avviene gradualmente nei successivi due/tre mesi riducendo, in questo modo, il pannicolo adiposo in eccesso. Tuttavia, è necessario sottoporre poche zone alla volta durante una singola seduta. Ecco perché, nella maggior parte dei casi, si stabilisce un ciclo di trattamenti.

Il risultato finale è una pelle elastica e tonica, ottenendo un rimodellamento completo della figura corporea.

Hippokrates
Centro Medico Specilaistico ed Estetico

via Luigi Enaudi, 168, Scala B Piano Terra 62012 Civitanova Marche (MC)
https://www.hippokrates.it/
Tel. 3517937766