contatore accessi free

Pallamano femminile: il punto in casa Camerano con coach Campana

1' di lettura Ancona 09/09/2021 - La stagione sta per entrare nel vivo per la Pallamano Camerano, impegnata sia in ambito maschile che femminile

Una nuova avventura ha spinto ad accettare questa scelta per Davide Campana, l'ex allenatore dell'A2 maschile, che dopo l'annata straordinaria dello scorso anno si appresta ad affrontare questa nuova sfida in campo femminile. “Abbiamo iniziato insieme questo nuovo percorso anche se seguo le ragazze da oramai quattro anni, - esordisce il coach - Affrontiamo il campionato di A2 con nuovi innesti quali Roberta Velieri, Alice Giambartolomei e Valeria Rombini, per rafforzare questa che è una sicuramente una squadra giovane. Sarà un’esperienza molto dura ma allo stesso tempo gratificante, perché le ragazze faranno sicuramente esperienze importanti, lavorando sia sotto l'aspetto tecnico-tattico che soprattutto mentale.”

Il campionato femminile è molto competitivo ma la società crede molto nel progetto in cui sta lavorando il nuovo coach, cercando di raggiungere traguardi importanti nei prossimi anni. Allo stesso tempo coach Campana fa gli auguri al neo allenatore della maschile Fernando Luis Capurro. “Un grande in bocca al lupo per il nuovo coach maschile Fernando Capurro,- prosegue Campana - con la società abbiamo deciso di inserire un nuovo volto, con una grandissima esperienza alle spalle, sono sicuro che Fernando farà un ottimo lavoro e potremo toglierci molte soddisfazioni sia in campo maschile che femminile.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2021 alle 17:12 sul giornale del 10 settembre 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cisd





logoEV
logoEV
logoEV