contatore accessi free

Igea Marina, gli appartamenti vacanza e come cercarli

2' di lettura Ancona 13/09/2021 - Cambia il modo di fare vacanza: appartamenti estivi per soggiorni pieni di comodità. I migliori residence a Igea Marina. Un appartamento carino, fronte mare, tranquillo e accogliente, ecco l’alternativa all’acquisto di una casa al mare: si chiama affitto estivo.

Gli appartamenti a Igea Marina in affitto durante la bella stagione godono del privilegio di avere un buon prezzo e un’ottima posizione, perlopiù fronte mare e con vista panoramica. Resta da cercare quello giusto sia in termini di rapporto qualità/prezzo che di esigenze personali.

Quale scegliere? Col tempo anche questo mercato si è evoluto e le case sono diventate a misura di turista e tecnologiche. Connessioni wi-fi gratuite, elettrodomestici di ultima generazione. Arredi moderni e appartamenti ristrutturati. Il settore è molto competitivo e non si tratta più di affittare un appartamento qualunque, ma di scegliere quello coi migliori servizi.

Igea Marina offre deliziosi residence dislocati sul lungomare e che non hanno nulla da invidiare agli hotel di lusso. Qui si è sviluppata un’economia legata al turismo familiare e col tempo si è creata un’intensa movida, che fra tradizioni storiche e attività culinarie ben s'addice a trasformare questo borgo marinaro a regno del buon vivere.

Tra quelli più conosciuti c’è di sicuro il Residence Flower. Ha il vantaggio di trovarsi a soli 70 metri dalla spiaggia attrezzata. Sono appartamenti nati e progettati proprio per accogliere i turisti offrendo loro la famosa ospitalità romagnola. Si va da cucine accessoriate anche con stoviglie e lavastoviglie alla presenza della macchinetta per il caffè, tipica del nostro paese.

Ciò che più colpisce nella ricerca di residence/appartamenti a Igea Marina è la qualità dei servizi. Niente più acquisti ad occhi chiusi, ma veri e propri siti con foto gallery e descrizioni del proprio alloggio. La scelta è ampia, da bilocali a trilocali fino ad affittare veri e propri attici con terrazzi e vista panoramica. Una maggiore attenzione al turista, ai suoi desideri e alle sue esigenze.

E questo perché sempre più spesso sono l’alternativa valida a strutture, come gli alberghi, molto più affollate, caotiche e che non offrono alla fin fine quello che un vero appartamento da. Non parliamo solo di comodità quali una lavatrice, la cucina attrezzata, il frigorifero, ma di qualcosa di diverso quella sensazione di avere una casa al mare. Un appartamento fronte spiaggia, dove sentirsi liberi di invitare qualcuno. Di essere a casa, anche se non è la propria casa.






Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2021 alle 16:05 sul giornale del 13 settembre 2021 - 27 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ciYI


logoEV
logoEV
logoEV