Agugliano: fino a fine mese la mostra fotografica "Castel d'Emilio, ritratto di un Paese"

1' di lettura 14/09/2021 - "Dopo aver portato avanti il Progetto di censimento fotografico della comunità del paese di Castel d’Emilio (Agugliano) per tutto l'inverno 2020/21 con l'arrivo delle belle giornate di primavera ho deciso di tirare le somme e fermarmi. La fase di ricognizione fotografica era giunta a buon punto.

Il progetto fotografico "Castel d'Emilio, ritratto di un Paese", sostenuto dalla volontà della comunità del paese di Castel d'Emilio, dalla Società Operaia di Mutuo soccorso, con il patrocinio del comune di Agugliano, aveva questi intenti: ritrarre la nostra comunità, rappresentarla ed indagarla, preservarne la memoria, rinnovarne l’identità e creare occasioni di scambio autentico. Per offrire una possibilità di condivisione e dare ulteriore slancio a questo progetto, ho deciso di presentare i risultati di questo lavoro allestendo un'esposizione fotografica. La mostra è stata inaugurata Sabato 4 Settembre a Castel d'Emilio, alla presenza delle autorità cittadine.

Sarà possibile visitare il percorso fotografico fino alla fine di Settembre presso i locali della Società Operaia di Castel d'Emilio, dalle 18,00 fino all'ora di cena.

Info su: https://www.maxguidobaldi.com/2021/08/20/esposizione-fotografica-progetto-fotografico/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2021 alle 17:50 sul giornale del 15 settembre 2021 - 171 letture

In questo articolo si parla di attualità, agugliano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjbG





logoEV
logoEV
logoEV