Giornata mondiale del cuore, open day a Torrette con visite e consulti gratuiti

“Le malattie cardiovascolari rappresentano la principale causa di morte in Italia e nel mondo. Informazione, prevenzione e diagnosi precoce sono le strategie più efficaci per contrastarle”
Con questo obiettivo, Fondazione Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della GIORNATA MONDIALE DEL CUORE (29 SETTEMBRE 2021) coinvolge gli Ospedali con i Bollini rosa, per offrire servizi gratuiti clinico-diagnostici, visite specialistiche e distribuzione di materiale informativo.
Anche quest’anno gli Ospedali Riuniti di Ancona e la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus, con i Medici della Medicina e della Chirurgia Vascolare, hanno aderito a questo importante progetto e il 29 settembre 2021, le donne e gli uomini che lo desiderano potranno usufruire, GRATUITAMENTE, di visite, consulti e esami strumentali di prevenzione presso gli ambulatori dei Reparti che si trovano al quinto piano (ascensore 6).
Le prenotazione sono possibili mediante l’utilizzo della piattaforma PRE- NOTA indicata nella homepage del sito www.ospedaliriuniti.marche.it, fino ad esaurimento delle disponibilità.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2021 alle 16:57 sul giornale del 17 settembre 2021 - 370 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/cjBh