Trivellato.it, la tua nuova Mercedes a condizioni insuperabili

3' di lettura Ancona 17/09/2021 - Viene coniugato il vantaggio di una proposta orientata alla forte competitività dei prezzi con la cura verso le necessità del singolo cliente, con l’aggiunta di una serie di prerogative esclusive proprie dell’esperienza online di www.trivellato.it: come la possibilità di prenotazione dell’auto nello spazio di qualche click.

Sono solo alcune delle ragioni che rendono unico Gruppo Trivellato, concessionaria Mercedes-Benz e smart con centinaia di veicoli in pronta consegna e ben 14 sedi sul territorio veneto.

Insieme alla credibilità che può fornire solo chi ha quasi un secolo di storia, Trivellato è uno tra i maggiori dealer Mercedes-Benz italiani e propone i migliori prezzi del mercato su auto nuove, a KM 0, aziendali e usate. Quattro i brand trattati: Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified, smart.

È molto di più di una concessionaria in senso tradizionale. Agli showroom, infatti, vanno ad aggiungersi le pratiche funzionalità del portale www.trivellato.it, che rappresenta un ulteriore canale di accesso all’offerta. Navigando è possibile visionare ogni dettaglio delle auto in esposizione, aggiornate in tempo reale. Ad ogni veicolo sono infatti associate schede tecniche, foto e tour virtuali.

Per quanto riguarda la ricerca del prodotto perfetto, le procedure sono molto semplificate: merito di vari filtri e della modalità di ricerca guidata, che accompagna l’utente nella selezione dell’auto che meglio risponde alle sue esigenze.

Tante le occasioni da non perdere, con sconti su moltissimi modelli della Stella a tre punte, sia nelle versioni diesel e benzina che elettriche. Tra le opzioni figurano infatti Mercedes GLC in offerta, Classe A, Classe C, GLA e il nuovo SUV full electric EQC: da Classe A 250e plugin a GLC 300de EQpower passando per Classe C hybrid. In home page sono riportate le migliori offerte della settimana.

Scelta la macchina desiderata, nello spazio di pochi tap sullo schermo dello smartphone è possibile prenotarla online con un acconto di appena 250 euro (restituito in caso di ripensamento), bloccandola così per tre giorni.

Per il ritiro il cliente può recarsi presso uno degli showroom del Gruppo, dove è garantita la massima sicurezza, oppure ricorrere al servizio di consegna nella città di residenza (in tutta Italia).

A disposizione dei suoi clienti Gruppo Trivellato mette la professionalità di 400 persone, impegnate quotidianamente per la sua soddisfazione, sia attraverso consulenza in fase di acquisto che con servizi di assistenza certificata.

Il valore dell’esperienza Trivellato si distingue anche per la puntualità di assistenza post-vendita, vendita ricambi e interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria) presso le officine autorizzate del Gruppo. Senza dimenticare le soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine, ideali per chi desidera un’alternativa all’acquisto.

Tutti elementi che contribuiscono alla soddisfazione delle decine di migliaia di clienti che ogni anno scelgono la proposta della concessionaria, confermata anche dalle recensioni positive certificate da eKomi, che ha attribuito il Certificato d’oro.






Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2021 alle 10:22 sul giornale del 17 settembre 2021 - 142 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjnQ





logoEV
logoEV