Pallamano Camerano femminile, prosegue la preparazione

1' di lettura Ancona 17/09/2021 - Continua a lavorare agli ordini di coach Davide Campana la Pallamano Camerano Femminile.

La squadra in questo periodo ha svolto doppie sedute di allenamento, in vista anche dei prossimi impegni amichevoli propedeutici per l’inizio di campionato di A2. Soddisfatto del lavoro svolto coach Davide Campana.

“Stiamo lavorando abbastanza bene – commenta il trainer gialloblu – Abbiamo terminato la fase della preparazione con le doppie sedute ed adesso, con l’inizio della scuola, torneremo a seguire il piano di allenamento standard. Abbiamo lavorato sulla difesa, modificando un po’ il nostro assetto difensivo, e credo che questo aspetto potrà darci qualche soddisfazione. Ovviamente c’è ancora lavoro da fare, però sono fiducioso. La prossima settimana, il 24/25/26 Settembre, avremo un torneo a Sassari, visto che siamo stati invitati dalla Lions Sassari che ringrazio, e speriamo sia una bella possibilità per poter confrontarci con squadre di A2 e mettere in campo quello su cui abbiamo lavorato. Probabilmente faremo un po’ di fatica, visto che siamo una squadra giovane e sarà il nostro primo approccio con squadre di A2, ma sono felice di questa occasione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2021 alle 18:24 sul giornale del 18 settembre 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjRo