contatore accessi free

Pallamano, Camerano espugna il campo dell'Ambra

2' di lettura Ancona 19/09/2021 - Secondo successo consecutivo per la Pallamano Camerano che batte in trasferta l’Ambra per 29-33.

I ragazzi di coach Fernando Capurro, al termine di una prova gagliarda, portano a casa i due punti e si confermano in questo avvio di campionato, grazie ad una bella prova collettiva in cui i giovanissimi si sono messi in mostra. Avvio di primo tempo equilibrato, con un botta e risposta continuo tra le due formazioni. A suonare la carica nel finale è Bilò che scava il primo break di giornata e porta i suoi sul 10-13. Ambra cerca di rientrare ma i gialloblu sono bravi a staccare i rivali negli ultimi due minuti e ad andare al riposo lungo sul 15-20. Nella ripresa la Pallamano Camerano gestisce il vantaggio ma i padroni di casa si rifanno sotto pericolosamente negli ultimi 10 minuti, trovando prima il pari con Deda, 26-26, poi il vantaggio con Liccese, 27-26. Finale al cardiopalma con i gialloblu che tengono botta e negli ultimi due minuti allungano nuovamente sui locali, chiudendo sul 29-33.

“Una vittoria sofferta ma meritata – commenta coach Capurro – in cui i ragazzi nel finale hanno avuto il giusto carattere e determinazione per ottenere i due punti. Non hanno mai perso la testa nemmeno quando Ambra è rientrata in partita. Dobbiamo ancora migliorare sotto alcuni aspetti ma sono soddisfatto di questa vittoria”.

AMBRA HANDBALL – PALLAMANO CAMERANO 29-33 (10-15 pt)

AMBRA: Nozzoli, Biagiotti, Morini, Liccese 10, Messeri, Francalanci 3, D’Alessandro 1, Giovannelli, Fratini An. 2, Messeri, Moretti, Mocellin 2, Deda 7, Fratini Al. 4, Grassi, Ballerini All. Tredici

CAMERANO: Sanchez, Giambartolomei 3, Bilò 13, Marinelli T. 2, Gardi 4, Scandali 1, Marinelli G. 3, Papa, Coppari 1, Antonelli 2, Brilli, Boccolini, Casavecchia 1, Badialetti 3, Rossi All. Capurro

Arbitri: Dana – Coppi


   

da Pallamano Camerano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2021 alle 19:30 sul giornale del 20 settembre 2021 - 153 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj3F





logoEV
logoEV