Montemarciano: ubriaca provoca un incidente, denunciata una 26enne di Numana

1' di lettura Ancona 26/09/2021 - Domenica mattina all'alba, intorno alle 5, i carabinieri della Stazione di Montemarciano sono intervenuti nella frazione di Marina, in prossimità della rotatoria situata accanto al supermercato Famila, dove si era appena verificato un incidente stradale.

Una Audi TT, condotta da una 26enne residente a Numana, nel percorrere la rotonda aveva invaso l'isola di traffico centrale per poi ribaltarsi su se stessa e fermarsi nella corsia riservata al senso di marcia opposto. A bordo c' era anche il compagno della ragazza, un 30enne anche lui residente a Numana, in forte stato di agitazione dovuto all'assunzione di alcool, tanto che è stato multato per ubriachezza.

La ragazza aveva un tasso alcolico di 0,86 g/l ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. La stessa ha anche riportato sette giorni di prognosi per le lesioni subite nell'incidente. La 26enne è multata per quattro violazioni al codice della strada per un ammontare complessivo di 400 euro e 11 punti sottratti sulla patente che ovviamente le è stata.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2021 alle 12:14 sul giornale del 27 settembre 2021 - 519 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cld4





logoEV
logoEV