contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano Camerano, positiva l'esperienza al torneo di Sassari

1' di lettura
158

Il campionato femminile di A2 della Pallamano Camerano si avvicina e la squadra ha da poco concluso il torneo “Ruggieri”.

Soddisfatto Davide Campana, il nuovo coach della Pallamano Camerano femminile in questa sua nuova avventura: dopo l'exploit della scorsa stagione col maschile, il giovane tecnico marchigiano è impegnato in questa che sarà sicuramente una bellissima esperienza. Lo scorso fine settimana le ragazze gialloblu hanno partecipato appunto al torneo Handball Cup “Marco Ruggieri” a Sassari.

“Innanzitutto voglio ringraziare la Lions Sassari per l'invito, - esordisce Davide Campana - è andata abbastanza bene considerando che è stata la nostra prima uscita ufficiale contro squadre di A2. Nonostante alcune partite proibitive sulla carta, siamo riusciti a portare a casa una vittoria contro il Selargius e due sconfitte contro il Lions ed il Bruneck. Soffriamo molto l'aspetto fisico, un aspetto su cui dovremo lavorare ma me lo immaginavo, - prosegue il neo coach gialloblu - bisogna lavorare ancora tanto ma sono rimasto soddisfatto, soprattutto nel reparto offensivo. Sono convinto che lavorando sodo negli allenamenti ci toglieremo molte soddisfazioni in questo nuovo campionato.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2021 alle 11:53 sul giornale del 04 ottobre 2021 - 158 letture