Resa pubblica la richiesta del Comitato di via Torresi, per scuotere dall’indifferenza Comune e ERAP

2' di lettura Ancona 06/10/2021 - La fiducia si è incrinata per le mancanze del Comune di Ancona, il muro di gomma e i continui rimpalli delle responsabilità. Il Comitato di via Torresi e “SPAZIO CIVICO La nostra Ankon” pubblicano l’ultima pec inviata a Comune ed ERAP.

"A un anno dal 6 ottobre 2020, l'incontro promesso dagli Assessori Sediari, Foresi, Manarini tra Comune, ERAP e Comitato di via Torresi a sei mesi, e da tenersi il 6 aprile 2021, non è stato mai concesso. Sono stati fatti molti solleciti tra email, PEC, telefonate alle quali non è mai avvenuta nessuna risposta. Si è tentato più volte, da aprile 2021 in avanti, di chiedere di essere ricevuti dall'Assessore Sediari previo appuntamento ma dalla segreteria (Sig. Fabio Urbinati) è stato sempre riferito che, per un motivo od un altro, l'Assessore non era disponibile.

Nel frattempo sono accaduti diversi fatti, alcuni gravi, grazie alla mancanza di presa in carico delle problematiche sollecitate. Esiste un pacchetto di foto, video, testimonianze, interlocuzioni varie, email, screenshot con ricevute di lettura, ecc.. su quanto non dato risposta. Una raccolta firme per una petizione è in corso e sono già diverse centinaia le sottoscrizioni; previste ulteriori protesta oltre a quelle già effettuate.

SI CHIEDE agli Assessori Sediari-Foresi-Manarini di "concedere" quando promesso e ancora disatteso: INCONTRO CONGIUNTO ASSESSORI-DIREZIONE PATRIMONIO-ERAP-COMITATO DI VIA TORRESI". Si allega relazione con descrizione dettagliata dei fatti e documenti a supporto di quanto accaduto, al momento non divulgati a mezzo stampa e social. Con la speranza di risolvere la questione con la Vs. collaborazione si inviano distinti saluti”. Spazio Civico segue la problematica accanto al Comitato di via Torresi fino alla presa in carico della problematica e la messa in opera degli interventi richiesti e la soluzione delle problematiche aperte.

Per sottoscrivere la petizione: https://www.change.org/UnaFirmaPerViaTorresi


Da Comitato di cittadini di via Torresi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2021 alle 16:45 sul giornale del 07 ottobre 2021 - 259 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, Comitato di cittadini di via Torresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmVV





logoEV
logoEV