Rissa al night club di Vallemiano, locale chiuso per venti giorni

1' di lettura Ancona 08/10/2021 - È stato chiuso per venti giorni il night club "Blue moon" a Vallemiano, teatro sabato scorso di una violenta rissa tra diverse persone

Il locale è stato chiuso su disposizione del questore di Ancona in base all'articolo 100 del Testo unico di pubblica sicurezza. Il provvedimento è stato notificato al titolare dell'esercizio venerdì mattina dagli agenti della Squadra amministrativa e di sicurezza della Questura. Dalle indagini è emerso che quasi tutti i protagonisti della grave rissa avvenuta il 3 ottobre scorso davanti al locale erano gravati da precedenti per reati gravi tra cui oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, rapina aggravata, ubriachezza molesta, incendio, spaccio di stupefacenti, furto in abitazione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Per tutti loro è scattato il daspo urbano.

Il night club era stato teatro di un'altra aggressione nel luglio 2020, quando una volante era dovuta intervenire per un'accesa lite tra un avventore e un addetto del locale. Pochi giorni prima un altro episodio violento: un cliente, pluripregiudicato, aveva minacciato pesantemente un altro avventore. Per questo il Questore Giancarlo Pallini ha ritenuto che tutti questi fatti creassero forte allarme sociale, anche in relazione alle recenti segnalazioni di residenti della zona.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2021 alle 16:22 sul giornale del 09 ottobre 2021 - 234 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnmX





logoEV
logoEV