Falconara, Consiglio comunale: lasciano Caterina Serpilli e Loris Calcina, subentrano Ivano Astolfi e Roberto Cenci

1' di lettura Ancona 13/10/2021 - Avvicendamenti in Consiglio comunale a Falconara, i saluti del sindaco Stefania Signorini

Il sindaco Stefania Signorini ha salutato e ringraziato i due consiglieri comunali uscenti che, nella seduta di ieri 12 ottobre, hanno formalizzato le dimissioni: la consigliera di Direzione Domani Caterina Serpilli (maggioranza) e il consigliere di Cittadini in Comune Loris Calcina (opposizione). Il loro posto è stato preso rispettivamente da Ivano Astolfi e Roberto Cenci, cui Signorini ha augurato buon lavoro.

«Con Caterina Serpilli – ha detto il sindaco – ho condiviso un percorso che era iniziato a scuola: è stata mia studentessa e ne ho apprezzato sia le capacità, sia le qualità umane. In questo progetto politico abbiamo lavorato insieme, ragionato insieme, condiviso obiettivi per la nostra città. E’ importante confrontarsi con i giovani e quella con Caterina è stata una bellissima esperienza. Le auguro il meglio. Sono sicura che Ivano Astolfi continuerà con la stessa passione, perché si è sempre speso per la nostra comunità».

Quanto a Loris Calcina «lo conosco da anni, eravamo compagni di scuola e ho sempre apprezzato la sua sensibilità. Auguro buon lavoro a Roberto Cenci, sono sicura che il nostro rapporto sarà basato sul rispetto».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 16:29 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cobO





logoEV
logoEV