Pallamano Camerano, la squadra femminile pronta all'esordio

1' di lettura Ancona 14/10/2021 - L'attesa è finalmente terminata per la Pallamano Camerano Femminile pronta col suo esordio nel Campionato di A2.

Inizia quindi ufficialmente la nuova avventura per le ragazze allenate da Davide Campana, determinato a far bene anche nel campionato femminile dopo l'exploit col maschile. La sua squadra ospiterà al PalaPrincipi domenica 17 ottobre alle ore 16.00 la Marconi Jumpers. Un appuntamento importante visto il ritorno di una compagine femminile di Camerano nel campionato nazionale, dopo una lunga assenza. Roberta Velieri è alla prima stagione con le gialloblu e ci spiega come sarà l'esordio della sua squadra in questo che sarà sicuramente un campionato tanto affascinante quanto difficile.

“Ci aspetta una partita molto tosta perché siamo alla prima esperienza in A2, - esordisce l’esperta giocatrice - andremo ad affrontare un campionato difficile ma sono convinta che questo è un cammino che ci farà crescere tantissimo. Abbiamo un'età media molto bassa ma stiamo tutte lavorando molto bene”.

La società punta molto anche nel campionato femminile e tiene alla crescita di ragazze giovani, con alla guida una garanzia in fatto di crescita del gruppo come coach Davide Campana. “Io sono nuova ma mi sono trovata molto bene sin dal primo giorno, - prosegue Roberta - il gruppo è compatto e determinato a far bene grazie all'appoggio di tutta la società”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 16:40 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di sport, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cooL