Falconara: ruba in un negozio, inseguita e denunciata

1' di lettura 20/10/2021 - Ruba merce in un negozio di abbigliamento del centro, 47enne denunciata dagli agenti della polizia locale di Falconara

Aveva approfittato della temporanea assenza della commerciante, andata nel magazzino sul retro a prendere alcuni articoli, per rubare merce da un negozio d'abbigliamento del centro di Falconara e poi scappare. La sua fuga però è stata breve: è stata inseguita e denunciata dagli agenti della polizia locale. È quanto accaduto martedì mattina attorno alle 12 in via IV Novembre. L’autrice del gesto, una 47enne residente in provincia, è stata denunciata per furto e il bottino, alcuni articoli di abbigliamento, è stato restituito alla negoziante.

La donna, una signora distinta e ben vestita, si è appena sporta dalla porta aperta del negozio e, dopo aver visto che la negoziante era entrata in magazzino, si è impossessata di alcuni capi esposti vicino all’ingresso e si è allontanata velocemente. All'interno del negozio c’era però anche il marito della negoziante, che ha visto tutto e l’ha subito inseguita. A pochi metri dal negozio l’uomo ha incrociato una pattuglia a piedi della polizia locale e ha chiesto aiuto. Gli agenti hanno impiegato pochi istanti per raggiungere e bloccare l'insospettabile ladra, che è stata identificata e denunciata.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2021 alle 16:17 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 211 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cptB