Presidio no green pass in via Mattei, sanzioni e fogli di via per i manifestanti

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 25/10/2021 - Sanzioni amministrative, fogli di via e una denuncia penale: i provvedimenti del questore di Ancona nei confronti di alcune persone che hanno partecipato alle manifestazioni non autorizzate contro il green pass in via Mattei

Gli agenti della Divisione anticrimine di Ancona hanno notificato dieci fogli di via obbligatori, firmati dal Questore dorico, nei confronti di persone responsabili di ripetuti blocchi stradali durante il presidio e la manifestazione no green pass in via Mattei. Si tratta di soggetti non residenti ad Ancona, che sono venuti in città al solo scopo di partecipare alle manifestazioni di protesta, e ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Altri undici manifestanti sono stati sanzionati con una multa che va da un minimo di 1000 ad un massimo di 4000 euro per essersi messi sulle strisce pedonali impedendo la libera circolazione dei veicoli. Infine, un altro manifestante è stato denunciato per il blocco stradale messo in atto con il proprio veicolo.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2021 alle 16:11 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 206 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo, no green pass

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqnq





logoEV