contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto A1, prima in casa per la Storm Vela

1' di lettura
148

Esordio alla piscina del Passetto alle 15.30 contro il Bogliasco, per il secondo turno del campionato di serie A1 femminile

Le doriche di coach Milko Pace ritrovano dopo oltre un anno il proprio pubblico, seppur contingentato, per provare a centrare il primo successo stagionale. Non sarà facile per la rinnovata Storm, che però stavolta potrà contare sull'innesto di alcuni attesi ritorni in squadra. Le doriche sono reduci dal ko di Verona, il Bogliasco dalla sconfitta in casa con la Plebiscito Padova, ma deciso a mettere subito sui binari giusti il proprio campionato.

Su avversario e momento delle doriche ecco il tecnico anconetano, Milko Pace: "Il Bogliasco lo conosciamo bene ed è una squadra che soffriamo, per il modo di giocare, per la brillantezza e la qualità che sa esprimere. Una squadra competitiva, con ambizioni di playoff. Da parte nostra dopo la brutta prestazione contro di loro in Coppa Italia, vogliamo metterci alla prova e smentire quanto fatto vedere in quell'occasione. In settimana abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile, probabilmente ci saranno dei cambiamenti rispetto alla scorsa partita, ci saranno sia Pomeri sia Ferretti, due pedine importanti in una squadra giovane e poco esperta come la nostra. Un ritorno importante per Pomeri, visto che sono due anni che non gioca e quattro anni che non lo fa in un campionato di A1".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2021 alle 15:48 sul giornale del 30 ottobre 2021 - 148 letture