contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Danza sportiva: successo per la Ma.Mo. Dance ai Campionati Mondiali di Street Dance Show

2' di lettura
223

Dopo ore di preparazione dei loro show, i ragazzi della Ma.Mo. Dance Studio convocati ai Mondiali IDO di Street Dance Show, sono finalmente scesi in pista al Palagolfo di Follonica il 30 e il 31 ottobre 2021.

La musica è partita e tutta la magia della danza è stata sprigionata, incantando tutto il pubblico presente. Grande soddisfazione nel vederli ballare in una competizione di grande spessore, per la scuola e per l’Italia intera che loro hanno rappresentato, ma anche un orgoglio che non si può spiegare a parole per gli incredibili risultati che hanno ottenuto.

Lorenzo Venturini e Gabriele Belli si sono classificati quinti con il loro show “Ritorno al futuro” nella categoria duo junior 2.

Alessia Catalani, quarta classificata con il suo show “La differenza la faccio io" nella categoria solo femminile children.

Chiara Pasqualini, semifinalista con il suo show “Essere o non essere" nella categoria solo femminile junior 2.

Il gruppo “Street vibes crew Ma.Mo. project” si è classificato quarto con il loro show “Imago” nella categoria Formation junior, e sono stati l’unico gruppo italiano presente in questa categoria.

“Non potremmo che essere più orgogliosi di loro e della loro danza! Il loro impegno, la loro passione e i loro sacrifici sono ciò che fanno sì che possano puntare sempre più in alto.” - dicono i responsabili tecnici della scuola di Falconara Marittima, Marco Pasqualini e Monia Borioni. “Tutti questi magnifici show sono stati coreografati dalla nostra insegnante di Danze Street e Tecnico FIDS: Giulia Paoletti. Un doveroso ringraziamento va a lei, che insieme ai ragazzi ha reso possibile tutto questo.” - sottolineano Marco e Monia. Grazie a loro per aver reso onore alla scuola e alla nostra nazione!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2021 alle 17:15 sul giornale del 06 novembre 2021 - 223 letture