contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Trovato con 40 grammi di cocaina, arrestato. La droga nascosta anche in un pacchetto di caramelle

1' di lettura
604

La Squadra mobile della questura di Ancona ha arrestato un giovane cittadino albanese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Il giovane è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di cocaina destinata al mercato dorico. Aveva da poco fatto ingresso nel territorio italiano come turista e si trovava alloggiato in una struttura ricettiva di Ancona, dove gli agenti della questura lo hanno raggiunto.

Dalla perquisizione sono spuntati nove involucri contenenti cocaina, nascosti dietro il bidet. Altra cocaina è stata rinvenuta nell'auto che il giovane aveva preso a noleggio: lo stupefacente, otto involucri contenenti dosi pronte allo spaccio, era nascosto all'interno di una scatola di caramelle alloggiata nello snodo di angolazione del volante. Oltre alla droga, in tutto 40 grammi di cocaina, gli agenti hanno sequestrato anche 750 euro in contanti, somma ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato quindi arrestato e portato a Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.





Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2021 alle 12:39 sul giornale del 06 novembre 2021 - 604 letture