contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

CRN vince il Gold Trophy al World Luxury Award 2021

1' di lettura
181

Il prestigioso riconoscimento internazionale premia l’eccellenza creativa e l’impatto innovativo dei canali social dello storico cantiere navale dorico

CRN, storico cantiere navale e brand di Ferretti Group specializzato nella progettazione e costruzione di yacht completamente custom, conquista il Gold Trophy al World Luxury Award 2021 nella categoria “Cars & Yachts”, per la miglior strategia e campagna globale integrata nei social media a livello internazionale. Il World Luxury Award, che si tiene a Montecarlo, è un forum indipendente nato per premiare le eccellenze creative nell’advertising, design e multimedia, con un focus specifico sulle più importanti realtà mondiali del settore luxury.

Questo importante riconoscimento ha premiato l’efficacia innovativa e l’eccezionale sviluppo creativo dei canali Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube e LinkedIn di CRN, ideati e gestiti da Arachno Digital Agency. Gli account social di CRN hanno saputo raccontare, con linguaggio impattante e un tone of voice originale, i valori del brand: alta artigianalità e un profondo know-how progettuale e costruttivo che danno vita a yacht sartoriali, opere d’arte uniche che riflettono la personalità dell’armatore. Queste le componenti di una strategia social che ha creato engagement ed empatia: un piano editoriale curato nei minimi dettagli con linguaggi specifici per ogni canale, immagini e video selezionati con una meticolosa ricerca iconografica, massima attenzione ai testi e l’introduzione di formati innovativi. Grazie anche a uno storytelling evocativo, i social media del brand hanno trasmesso l’esperienza di vita a bordo degli iconici yacht CRN, raccontando allo stesso tempo il meraviglioso viaggio della creazione di un true custom yacht, insieme alla passione e alla dedizione dei team di professionisti e di maestranze CRN.



Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2021 alle 18:28 sul giornale del 12 novembre 2021 - 181 letture