Hashish, ecstasy e Lsd in casa, denunciato un 45enne

1' di lettura Ancona 24/11/2021 - Un 45enne anconetano è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti dalla polizia dorica

I poliziotti della questura di Ancona hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dispaccio un 45enne anconetano trovato in possesso di diversi tipi di droghe che nascondeva all’interno della sua abitazione. L’uomo, già attenzionato dalla polizia in quanto ritenuto attivo nello spaccio di sostanze di vario genere, è stato sottoposto a controllo nel tardo pomeriggio di martedì.

Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un cassetto della cucina oltre mezzo etto di hashish, un piccolo quantitativo di ecstasy e un “francobollo” di Lsd. Trovati e sequestrati anche 900 euro in contanti, somma ritenuto il provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e numeroso materiale per il confezionamento delle dosi. Per il 45enne è quindi scattata la denuncia per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2021 alle 16:52 sul giornale del 25 novembre 2021 - 373 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv5R





logoEV