contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Onoranze funebri Taffo, il miglior modo di ricordare i tuoi cari

2' di lettura
24

cimitero mercatale sassocorvaro

La delicatezza, la sensibilità, l’immedesimazione nelle storie e la qualità del lavoro sono ciò che fa di Taffo il miglior servizio di onoranze funebri in Italia.

Tempistiche ristrette, vasta scelta di bare e urne, vari allestimenti per le camere ardenti, un servizio di tanato-estetica dedicato e composto da professionisti del settore, sono alcuni dei punti forti di questa azienda che da anni non fa altro che migliorare i propri servizi tutti strutturati sulle esigenze del cliente.

I servizi più richiesti alle onoranze funebri Taffo

Uno dei servizi principali è quello dell’allestimento della camera ardente. La location scelta può essere una stanza all’interno della casa del defunto o di un suo parente oppure uno spazio messo a disposizione e affittato per l’occasione. Il servizio di onoranze funebri Taffo ha ideato 15 diverse varietà di allestimento tra cui il cliente potrà scegliere quello che meglio rappresenta il carattere, il volere e la personalità della persona che è venuta a mancare.

Taffo ha una politica di apertura verso ogni tipo di religione, tradizione e uso: anche l’inclusività lo ha fatto diventare uno dei top leader nel settore delle onoranze funebri in Italia.

Un altro servizio tra cui potrai scegliere è quello della cremazione che viene effettuata, in collaborazione con i migliori impianti di cremazione di ogni parte d’Italia, sia per umani che per gli amici a quattro zampe. Da qualche anno è attivo il servizio TaffoPet, rivolto agli amici animali che purtroppo lasciano questo mondo ed è pensato per tutti quei proprietari che vogliono omaggiare il proprio amico peloso in vista della sua dipartita, rendendo unica la sua commemorazione.

Anche la tanato-estetica è un settore in cui gli operatori di Taffo sono molto preparati: si tratta di utilizzare determinate tecniche di make-up per dare ai defunti un aspetto decoroso al momento dell’esposizione della bara all’interno della camera ardente. È stato pensato soprattutto come strumento efficace ad intervenire su tumefazioni, lividi, cicatrici in seguito a morti violente avvenute per traumi e/o incidenti. Ma è stato esteso ad ogni tipo di cliente, proprio per ricreare l’armonia e la luce che il suo volto emanava quando era in vita.

Rivolgersi a dei professionisti come i tecnici che si occupano di organizzare riti funebri delle onoranze funebri vuol dire affidarsi a mani esperte e non doversi preoccupare degli aspetti più dolorosi che un momento come questo richiede di affrontare.



cimitero mercatale sassocorvaro

Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2021 alle 10:46 sul giornale del 30 novembre 2021 - 24 letture