Agenzia immobiliare Roma Eur: acquistare casa in uno dei quartieri più belli della città

piazza del popolo Roma 2' di lettura Ancona 01/12/2021 - Il quartiere dell’Eur nacque negli anni ‘30 del ‘900 con il proposito di sbalordire. Era il quartiere progettato per l’Esposizione Universale di Roma (da cui l’acronimo E.U.R.) che si sarebbe dovuta tenere nel 1942, ma che non si compì a causa dello scoppio dello seconda guerra mondiale.

Seguendo l’ideologia fascista il quartiere fu progettato e strutturato rifacendosi all’arte classica romana e al razionalismo: lo stile che fa da padrone è infatti l’architettura monumentale.

Ad oggi l’Eur è uno dei quartieri maggiormente sviluppati della capitale soprattutto per la presenza massiccia di uffici, sedi delle più importanti banche, e gruppi commerciali fra i più grandi al mondo.

Gli edifici grandi e maestosi sono intervallati da molto verde e la sua posizione la rende facilmente raggiungibile da qualsiasi parte di Roma ed è un polo da cui poter arrivare in pochi minuti dovunque, anche al mare.

Acquistare casa: le migliori offerte le troverai grazie all’agenzia immobiliare Roma Eur

Imparato Case da anni è attivo nel settore immobiliare nella Capitale. Sono moltissimi gli immobili presenti nel suo database che si trovano nella zona di Roma Eur: tutto ciò che dovrai fare è rivolgerti ad un consulente dell’agenzia immobiliare Roma Eur e richiedere un appuntamento in cui potrai esporre quali sono le tue preferenze e ricercare all’interno del quartiere la soluzione più giusta per le tue esigenze.

Grazie all’alto grado di personalizzazione della ricerca che puoi impostare insieme ad un agente immobiliare, troverai la soluzione che speri in pochissimo tempo.

È giusto rivolgersi ad un’agenzia per mettere in mano ad un agente preparato la ricerca della propria casa. Essendo un esperto della zona e conoscendo a menadito vie, strade, servizi, mezzi pubblici del luogo saprà consigliarti la soluzione migliore in base alle tue preferenze.

Potrai scegliere innanzitutto fra varie tipologie di case quella che ti piace di più: un villino, un appartamento in un condominio, villetta a schiera, casa indipendente e subito dopo decidere insieme al consulente qual è la metratura perfetta per te, in modo che sia sia funzionale ma che rientri anche nel budget che hai pensato di mettere a disposizione per la tua nuova casa.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2021 alle 11:21 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 13 letture

In questo articolo si parla di attualità, roma, redazione, piazza del popolo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxv2





logoEV