Pulizia condominio Roma: quando la qualità incontra la professionalità

2' di lettura Ancona 01/12/2021 - Italservizi è una delle migliori aziende ad offrire il servizio di pulizia condominio Roma. Più di 1000 condomini hanno affidato la pulizia dei propri spazi a questa agenzia che con passione, dedizione e prodotti di qualità ha portato il proprio marco al successo.

Sono in attività da oltre venti anni e hanno uno schema ben preciso di calendarizzazione dei lavori: l’attività si divide in quattro fasi, che vengono esposte al cliente nel momento in cui si fa la proposta, così da chiarire qual è il metodo di lavoro.

Proprio questa metodologia ha portato l’azienda ad avere tantissimi casi di successo e ad essere una delle più attive nella capitale romana.

Le fasi della pulizia condominio Roma dell’azienda Italservizi

La prima fase prevede un sopralluogo mirato alla personalizzazione dell’agenda e delle metodologie di pulizia. Questo perché ogni cliente ha una storia a se e soprattutto ogni struttura è creata con caratteristiche proprie che necessitano di lavorazioni che vadano a concentrarsi sul particolare. Durante il sopralluogo gli addetti si occuperanno di avere colloqui con gli abitanti del palazzo e con l’amministratore in modo da chiarire qualsiasi tipo di dubbio e venire a conoscenza di tutte le problematicità da risolvere. La personalizzazione degli interventi è una delle carte vincenti di questa azienda.

La seconda fase prevede la redazione di un documento nel quale saranno inserite tutte le specifiche tecniche dei lavori e il modo in cui si andranno a succedere, con gli obiettivi finali. Non sarà definitivo ma potrà essere sistemato e aggiornato in base alle esigenze che si svilupperanno nel periodo in cui sarà attiva la collaborazione. È in sostanza un documento attraverso cui il condominio i suoi responsabili e la rappresentanza di condomini potranno avere riscontro e fare un resoconto fra ciò che era stato concordato e il modo in cui viene svolto il lavoro.

La terza fase è un regalo che l’azienda fa ai suoi clienti: un servizio di pulizia eccezionale iniziale gratutito. Serve per dimostrare qual è il modo di operare dell’azienda e anche per mettere in ordine tutte le cose che non sono state toccate negli anni: si procederà con la cristallizzazione degli atri, la lucidatura di tutte le zone realizzate in legno, lo sbiancamento (necessario nella città, dato che lo smog è a livelli molto alti) degli spazi sia interni che esterni (come per esempio i cortili, giardini, parchetti condominiali), e molte altri piccoli interventi che vi faranno sentire parte di un ambiente nuovo senza aver traslocato.

L’ultima fase è quella del monitoraggio dei lavori, che sarà portato avanti con l’ausilio di tecnici che controlleranno la buona riuscita attraverso l’utilizzo di foto del prima e del dopo per confrontare.






Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2021 alle 11:18 sul giornale del 01 dicembre 2021 - 5 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxuG





logoEV
logoEV