Ubriaco, aggredisce la compagna e getta i vestiti dalla finestra: denunciato

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 07/12/2021 - Sul posto la polizia, l'uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Ha schiaffeggiato la compagna che stava tentando di impedirgli di gettare i vestiti dalla finestra. È successo lunedì sera attorno alle 21 in un appartamento in zona Borgo Rodi. Ad intervenire sul posto le volanti della questura di Ancona, in seguito alla segnalazione di uomo che gettava vestiti e coperte da una finestra al primo piano. L'uomo poco prima aveva schiaffeggiato la compagna che tentava di fermarlo. A chiamare la polizia è stata proprio la donna.

Saliti nell’appartamento della coppia, gli agenti hanno trovato l'uomo completamente nudo e in evidente stato di ubriachezza. I poliziotti lo hanno convinto a fatica a vestirsi e hanno chiamato il 118, dato che la convivente ha riferito loro che soffriva di crisi epilettiche. In attesa dei sanitari però l'uomo è tornato nuovamente a dare in escandescenze, tanto da rendere necessario il trasporto in questura.

L'uomo è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ma non per l'aggressione. Invitata a presentare querela, la compagna si è rifiutata di sporgere denuncia e di sottoporsi a visita medica. La polizia monitorerà la situazione nei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2021 alle 16:23 sul giornale del 09 dicembre 2021 - 182 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyGT





logoEV
logoEV