contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Stufe a pellet italiane direttamente dal produttore in pochi click: Stufeapelletitalia.com

2' di lettura
132

Sono più di 65.000 i clienti soddisfatti che hanno approfittato della qualità 100% italiana dei 16 modelli di stufe a pellet realizzati da Stufe a Pellet Italia (www.stufeapelletitalia.com). Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e la cura artigianale, che permettono di usufruire di un risparmio ecologico abbinato al riscaldamento omogeneo.

Tutti gli articoli sono pronti per la consegna in 4/5 giorni lavorativi, con spedizione gratuita e opzione di pagamento rateale.

Sullo store digitale Stufeapelletitalia.com si incontrano modelli di stufe a pellet ad aria, idro e caldaie idro. Semplici e intuitivi da utilizzare, sono programmabili ed è possibile pianificare accensione e spegnimento.

Le stufe sono espressione al 100% della qualità italiana: ideazione, progettazione e assemblaggio avvengono nella sede di Pianiga (Venezia). I prodotti coniugano lavorazioni artigianali e tecnologie all’avanguardia: è grazie a questo che hanno ottenuto le quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017).

Viene così assicurato un riscaldamento omogeneo per ogni locale di casa. Nella filosofia aziendale il rispetto per l’ambiente e l’attenzione all’eco-sostenibilità sono ulteriori aspetti chiave.

Oltre 65 mila clienti hanno già approfittato di Stufe a Pellet Italia, e l’azienda è presente nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times.

Le spedizioni sono gratuite per tutta la proposta e la nuova stufa è pronta per la consegna nel giro di 4/5 giorni lavorativi. Quanto ai prezzi, grazie al rapporto diretto tra produttore e cliente senza alcuna intermediazione, vengono garantite condizioni vantaggiose.

Per il pagamento sono disponibili soltanto modalità prive di rischio: carta di credito, Apple Pay, Google Pay, contrassegno o bonifico bancario, che permette di approfittare dei vantaggi della detrazione fiscale del 50% ai sensi del Decreto 83/2012, dimezzando così il prezzo della nuova stufa.

Ulteriore possibilità prevista è il pagamento rateale, grazie alla partnership con Soisy, marketplace che offre soluzioni rateali al mondo dell’e-commerce. È semplice e veloce, bastano pochi minuti e non ci sono spese nascoste.

Infine, gli oltre 900 feedback dei clienti sulla piattaforma Trustpilot sono una ulteriore conferma della qualità dei prodotti e dei servizi offerti da Stufe a Pellet Italia.



Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2021 alle 15:04 sul giornale del 10 dicembre 2021 - 132 letture