contatore accessi free

Falconara: dosi negli slip, a casa 100 grammi di hashish. Nei guai un 19enne

1' di lettura 12/12/2021 - Un giovane falconarese è stato denunciato con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente dai carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima

Aveva già destato l’attenzione dei carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima lo scorso anno, quando durante il primo lockdown, appena maggiorenne, venne sorpreso in pieno coprifuoco a passeggiare indisturbato in centro. Il giovane si era giustificato dicendo di essere uscito per comprare le sigarette.

I militari lo hanno tenuto d'occhio e sabato sera lo hanno ntercettato a piedi in zona Falconara Alta, nonostante il maltempo e l'allerta meteo. Il 19enne è stato sorpreso con 7 dosi di hashish nascoste all’interno degli slip, motivo per cui è subito scattata la perquisizione domiciliare al termine della quale sono stati rinvenuti quasi 100 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi denunciato con l'accusa di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata come anche lo smartphone del ragazzo, all’interno del quale potrebbe essere rinvenuti elementi utili a ricostruire la rete di spaccio che coinvolge il 19enne.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2021 alle 19:05 sul giornale del 13 dicembre 2021 - 197 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czwn





logoEV
logoEV
qrcode