contatore accessi free

Ubriaco finisce due volte a Torrette dopo la fuga dal pronto soccorso

1' di lettura Ancona 12/12/2021 - Sabato sera movimentato per un 19enne romeno che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo: è stato trasportato per due volte al pronto soccorso di Torrette, da dove era fuggito per sottrarsi alle cure dei sanitari

Il primo intervento al Piano. Il giovane ubriaco si è infilato in un condominio di via Rossi: barcollando salendo le scale è inciampato ed è andato a sbattere la testa contro la porta di un appartamento. Le persone all'interno, pensando che qualcuno avesse bussato, hanno aperto trovandosi davanti un giovane visibilmente ubriaco e in stato di agitazione. Hanno quindi chiamato il 112. I volontari della Croce Gialla intervenuti sul posto hanno trasportato il giovane al pronto soccorso di Torrette. Il 19enne però è scappato dal triage.

Poco dopo è stato notato mentre camminava in mezzo alla carreggiata sulla strada che sale verso Posatora. Una donna che passava di lì in auto si è fermata per aiutare e proteggere il giovane, che nel frattempo si era seduto in mezzo alla strada, in attesa dell'arrivo della polizia e dei sanitari. Nel frattempo però il giovane è partito di corsa infilandosi nella vegetazione a margine della strada. Dopo un po' di ricerche i poliziotti e i volontari della Croce Gialla lo hanno recuperato, completamente ricoperto di fango, ai piedi di un dirupo dove era scivolato. È stato nuovamente trasportato all'ospedale.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2021 alle 12:38 sul giornale del 13 dicembre 2021 - 225 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czuo





logoEV
logoEV
qrcode