contatore accessi free

Gestore senza mascherina, locale chiuso per cinque giorni

Polizia - Ancona 1' di lettura Ancona 15/12/2021 - Il gestore non indossava la mascherina: scatta la chiusura per cinque giorni per un locale in corso Stamira

Continuano i controlli della squadra amministrativa della questura di Ancona nei locali del centro per verificare il rispetto della normativa anti Covid. Nell'ambito di tale attività, nella serata di martedì gli agenti hanno controllato un locale alimentare in corso Stamira il cui titolare era già stato sanzionato nel 2019 con la chiusura per cinque giorni poiché aveva violato l’ordinanza sindacale di vendita di bevande alcoliche in bottiglie dopo le ore 20.

I poliziotti hanno accertato che il gestore di fatto del locale - il padre del titolare, che al momento del controllo si era allontanato - non indossava la mascherina e il locale non aveva apposto alcuna cartellonistica sul numero massimo di persone che potevano entrare, come previsto dalla normativa anti-covid. Per questo sono scattate la multa da 400 euro per l'uomo e la chiusura del locale per cinque giorni.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2021 alle 16:31 sul giornale del 16 dicembre 2021 - 312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cz5D





logoEV
logoEV
qrcode