contatore accessi free

Tenta di impiccarsi ad un albero, 33enne salvato da un giovane

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 04/01/2022 - Tragedia sfiorata lunedì sera alle Grazie: un 33enne che aveva tentato il suicidio è stato salvato dal tempestivo intervento di un giovane anconetano

Sventato un tentativo di suicidio ad Ancona. È successo lunedì sera poco dopo le 21 all'interno dell'area verde delle Grazie. Un cittadino del Bangladesh di 33 anni ha tentato di impiccarsi ad un albero con un lenzuolo arrotolato legato ad un ramo. Un 22enne che stava fumando seduto su una panchina lo ha notato ed è subito intervenuto. Il giovane ha sollevato l'uomo afferrandolo per le gambe ed è poi riuscito a liberarne il capo dal cappio improvvisato con il lenzuolo arrotolato, finendo col cadere entrambi a terra. Il 22enne ha quindi chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i mezzi del 118. Il 33enne, in stato confusionale, è stato trasportato all'ospedale di Torrette per tutte le cure e gli accertamenti del caso. Il 22enne ha raccontato ai poliziotti di aver sentito dei versi del Corano che venivano diffusi dal cellulare del bengalesi, ma che non aveva compreso inizialmente quali fossero le reali intenzioni dell’uomo.






Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2022 alle 16:44 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 487 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDql





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode