Al Teatro Sperimentale lo spettacolo solidale "Medici & Friends"

1' di lettura Ancona 12/01/2022 - In questo inizio anno, solidarietà e spettacolo possono essere facce della stessa medaglia.

È in arrivo, infatti, una bellissima kermesse di Medici & Friends Show a sostegno delle persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona. Lo spettacolo già “rodato” e apprezzato da anni, e completamente rinnovato per l’occasione, prevede delle parti musicali di Trio D.O.C., 7 lives one cat, Amore Italiano, Caos, Crew, Marco Poeta e il Coro Andrea Grilli. Le coreografie di danza saranno curate da La Luna dance center. Special guest della serata Carlo Sprovieri con le sue famose e divertenti barzellette. Alla conduzione dell’evento, nato da un’idea di Maurizio Bevilacqua, ci saranno Pino Cesetti e Marilena Canonico. Si ringraziano Volkswagen ViaVai e Rotary Club Ancona.

La kermesse si terrà presso il Teatro Sperimentale, Sabato 22 Gennaio alle ore 17.00 Biglietto Euro 15.00, posti numerati. Per altre info e prenotazioni contattare Carousel Viaggi 07136761. I proventi sosterranno completamente le persone con disabilità del Centro Papa Giovanni XXIII e la loro voglia di indipendenza a Casa Sollievo, l’appartamento di pronta accoglienza e “palestra di autonomie”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2022 alle 16:19 sul giornale del 13 gennaio 2022 - 176 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Centro Papa Giovanni XXIII, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cENL





logoEV
logoEV