Marche in Azione, il primo congresso provinciale

1' di lettura Ancona 15/01/2022 - Venerdì pomeriggio si è svolto il Congresso di Ancona in Azione, il primo dei congressi provinciali che, nelle prossime ore, vedrà i tesserati e gli amministratori delle diverse zone discutere sulla direzione che il partito prenderà nella nostra Regione nei prossimi mesi.

Un incontro partecipato e ricco di spunti che ha visto i tesserati del partito scambiarsi idee e buone pratiche di lavoro per continuare a crescere e attrarre sostenitori. Eletta come nuova Segretaria Provinciale, la consigliera comunale e provinciale di Ancona Jessica Amicucci, una tra le prime tesserate di Azione nella nostra Regione, che sarà supportata sul territorio da una squadra di amministratori e tesserati eletti: Massimo Menotti (Senigallia), Nicolò Capilupo (Jesi), Redon Sheta (Castel dardo, Osimo e Loreto), Francesca Cantarini (Ancona) e Daniele Riccioni (Fabriano).

Soddisfatto Tommaso Fagioli, Segretario Regionale di Marche in Azione, che commenta: “Azione è una forza nuova che sta dimostrando di saper attrarre elettori delusi, giovani talenti e pro li con ricche esperienze e competenze. Con le nuove squadre che eleggeremo in questi giorni di Congressi provinciali, daremo una spinta propulsiva che ci aiuterà a crescere e dimostrare ai marchigiani che siamo al lavoro per loro.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2022 alle 11:57 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di politica, azione, comunicato stampa, Marche in Azione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFoK