Maxi rissa alla Galleria Dorica, tre arresti

1' di lettura Ancona 16/01/2022 - Rissa in pieno centro ad Ancona, tre giovani arrestati dalla polizia

Calci, pugni e insulti sotto gli occhi dei tanti passanti e negozianti, fino all'arrivo delle volanti della polizia e il fuggi fuggi generale. La maxi rissa tra giovani è avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato alla Galleria Dorica. Ad affrontarsi e a darsele di santa ragione un gruppo di ragazzi, poi fuggiti per le vie limitrofe all'arrivo della polizia, prontamente intervenute dopo le diverse segnalazioni arrivate.

Alcuni giovani sono stati rintracciati e identificati poco dopo nei dintorni. Per tre di loro - un italiano, un marocchino ed un tunisino - è scattato l'arresto. Ad incastrarli le dichiarazioni dei testimoni presenti sul posto al momento dei fatti e l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la rissa sarebbe partita in seguito ad una lite nata per futili motivi: uno degli arrestati in palese stato di ubriachezza avrebbe rivolto apprezzamenti su una ragazza, scatenando la reazione degli amici. Su disposizione del pm i tre fermati sono stati posti ai domiciliari, in attesa della convalida dell'arresto. Il questore Capocasa sta inoltre valutando nei confronti dei soggetti coinvolti l’emissione di specifiche misure di prevenzione volte ad impedire la reiterazione di comportamenti del genere.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2022 alle 12:29 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 1472 letture

In questo articolo si parla di cronaca, rissa, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFwA





logoEV
logoEV