Senza mascherine e Green pass, chiuso night a Vallemiano

Volante - polizia 1' di lettura Ancona 15/01/2022 - Titolare e dipendenti non indossavano la mascherina e non chiedevano il Green pass agli avventori: scatta la chiusura per un locale a Vallemiano

Il "Blue Moon" di Vallemiano è stato chiuso per cinque giorni dalla polizia su disposizione del questore in seguito ai controlli per la verifica della normativa anti Covid condotti dalla squadra amministrativa della questura dorica. Né il barista,né il titolare nè gli altri dipendenti indossavano la mascherina e non chiedevano il green pass agli avventori all'ingresso. Pertanto sono stati posti i sigilli al locale per 5 giorni e il titolare 64enne sanzionato con la multa da 400 euro.

Da ulteriori accertamenti è poi emerso che il titolare era n possesso solo della licenza per somministrazione di alimenti e bevande, mentre il locale era stato in realtà trasformato in un vero e proprio night club, senza avere l’apposita licenza per pubblico spettacolo. Nel locale infatti vi erano luci soffuse, impianto stereo con musica da intrattenimento e luci stroboscopiche; inoltre una parte del locale era stata allestita con piccole stanze Privé con tre ragazze straniere intente ad intrattenere i clienti. Il titolare è satto quindi denunciato per la gestione abusiva del locale, gli atti verranno inviati al Comune di Ancona per l'eventuale cessasione dell'attività senza licenza.

Ad ottobre lo stesso locale era stato chiuso per 20 giorni in seguito ad una violenta rissa che aveva coinvolto diverse persone.






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2022 alle 15:40 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFud





logoEV
logoEV
logoEV