Rissa sotto la Galleria Dorica, Daspo e denuncia per un sesto giovane

Volanti della polizia 1' di lettura Ancona 18/01/2022 - Si chiude il cerchio sulla maxi rissa scoppiata sotto la Galleria Dorica sabato pomeriggio: la polizia ha identificato e denunciato l'ultimo giovane coinvolto

Martedì mattina il questore di Ancona Capocasa ha firmato il sesto Daspo urbano per la violenta rissa avvenuto sabato scorso in pieno centro, sotto la Galleria Dorica. Il provvedimento è stato disposto nei confronti di un 27enne originario dell’Ecuador che è stato individuato attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza. Rintracciato e denunciato, per lui è scattata la misura di prevenzione personale che gli vieta di frequentare e stazionare nei pressi di tutti gli esercizi commerciali siti in Galleria Dorica, Piazza Roma, Corso Garibaldi, Piazza Cavour e Corso Mazzini.

Dei numerosi giovani coinvolti nella rissa, cinque erano stati individuati subito: tre sono stati arrestati, uno denunciato a piede libero e un minore affidato ai genitori. Per tutti è stato disposto il Daspo urbano. I tre ragazzi arrestati sono tornati in libertà in attesa del processo.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2022 alle 17:41 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 210 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFWl





logoEV
logoEV
logoEV