contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Dieci grammi di cocaina nascosti in cucina, denunciato un operaio

1' di lettura

Teneva degli involucri contenenti della cocaina dentro ad alcuni bicchieri all'interno di un mobile della cucina: operaio anconetano denunciato dalla polizia

I poliziotti della questura di Ancona hanno denunciato un operaio anconetano per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La denuncia è scattata in seguito ad una perqusizione domiciliare eseguita dal personale della squadra antidroga a carico dell'uomo, attenzionato dagli investigatori per le sue frequentazioni con assuntori di sostanze stupefacenti.

Così, all’interno di un mobile della cucina, nascosti dentro dei bicchieri, gli agenti hanno rinvenuto 6 involucri contenenti in tutto 10 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto e sequestrato anche altro materiale per il confezionamento delle dosi, come un bilancino di precisione, ritagli di cellophane e un etto di sostanza da taglio.

L'operazione rientra nell’ambito dei servizi disposti dal questore Capocasa, su indicazione del prefetto Pellos, volti a contrastare il fenomeno della diffusione dello spaccio di stupefacenti, soprattutto ai danni dei più giovani.



Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2022 alle 15:01 sul giornale del 25 gennaio 2022 - 195 letture