Falconara, travolta da un'auto sulla statale: muore una 52enne

ambulanza di notte 1' di lettura Ancona 23/01/2022 - Investimento mortale lungo la statale Adriatica a Falconara, all'altezza dell'Api: morta una donna di 52 anni travolta da un'auto mentre attraversava la strada

Stava attraversando la strada con la figlia adolescente quando è stata travolta in pieno da un'auto. Così è morta Fatma Ben Frej, tunisina di 52 anni che viveva con la famiglia a Fiumesino, mentre la figlia è rimasta miracolosamente illesa. Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato lungo la statale Adriatica all'altezza della fermata degli autobus davanti alla raffineria Api.

Dopo essere scese dall'autobus, madre e figlia stavano attraversando la strada per tornare a casa quando la 52enne è stata centrata in pieno da una Fiat Panda che viaggiava in direzione Ancona, condotta da un 70enne di Montemarciano. Violento l'impatto, che ha scagliato la donna a terra a diversi metri di distanza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza e l'automedica, la polizia locale e i carabinieri. Il personale del 118 ha tentato a lungo di rianimare la donna ma non c'è stato niente da fare. Fatma lascia il marito e quattro figli.

La polizia locale, dopo i rilievi di rito, ha sequestrato l'auto e ritirato la patente del 70enne, che avrebbe riferito di non aver visto la donna.






Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2022 alle 12:19 sul giornale del 24 gennaio 2022 - 336 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, ambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGXY





logoEV
logoEV