contatore accessi free

Pallanuoto A1: la Vetrocar Verona passa ad Ancona, Vela ko

1' di lettura Ancona 06/02/2022 - È una buona Storm Vela Ancona quella che lotta sino in fondo con le armi che ha contro la Vetrocar Css Verona delle ex Ivanova e Altamura (quest'ultima in tribuna infortunata a una mano).

Partita a senso unico, quella giocata al Passetto, indirizzata subito dalle veronesi nel verso voluto. Ma la Vela, dall'altra parte, gioca una partita attenta e concentrata, chiusa bene in difesa, supportata sempre dalle parate di Valeria Uccella, determinante in diverse circostanze, e per il resto reattiva in attacco ogni qual volta Verona le concede un po' di spazio. Due gol per Monterubbianesi, uno ciascuno per Pomeri, Martella e Quattrini, cinque in tutto, che non bastano certo per impensierire Verona, ma che sono il risultato di una gara giocata a viso aperto e con coraggio contro le più quotate avversarie. Milko Pace sa di avere a disposizione diverse under 20 di belle speranze che hanno bisogno di giocare queste partite per accumulare quell'esperienza e quella consapevolezza che saranno necessarie, nel seguito del campionato, per cercare di ottenere risultati positivi contro le dirette concorrenti per la salvezza.

Tabellino

Storm Vela Ancona-Vetrocar Css Verona 5-13

Storm Vela Ancona: Uccella, Strappato, Pomeri 1, Monterubbianesi 2, Campitelli, Vecchiarelli, Bartocci, Olivieri, Riccio, Bersacchia, Martella 1, Quattrini 1, Andreoni. All. . Pace.

Vetrocar Css Verona: Sparano 1, Esposito 1, Ivanova 1, Zanetta 3, Kempf 3, Marchetti 1, B.Sgrò, Bianconi 3, Gragnolati, Di Maria, V. Sgrò, Sbruzzi, Zanoccoli. All. Zizza.

Arbitri: Navarra e Braghini

Note: parziali 1-4, 1-2, 2-4, 1-3; uscite per limite di falli Strappato nel secondo tempo; sup. num. Vela 1/3, Verona 2/7 + 3 rigori, due realizzati e uno parato da Uccella a Bianconi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2022 alle 11:50 sul giornale del 07 febbraio 2022 - 121 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, Vela Nuoto Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cJ1J





logoEV
logoEV
logoEV