contatore accessi free

Trovati con la droga addosso e a casa: arrestati due extracomunitari di Falconara

1' di lettura Ancona 07/02/2022 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato due ventenni extracomunitari domiciliati a Falconara Marittima con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sabato pomeriggio i militari hanno controllato alla stazione ferroviaria di Senigallia un ventenne senegalese. Addosso aveva 20 grammi di hashish, suddivisi in diciannove dosi, e 70 euro in contanti, provento verosimilmente dell'attività di spaccio. Dalla perquisizione presso il proprio domicilio, a Falconara, sono stati trovati altri 5 grammi di hashish, un coltello e materiale vario atto al confezionamento della droga.

Al momento dell'arrivo dei Carabinieri in casa c'era anche un coetaneo nigariano che è stato colto in flagrante mentre armeggiava con un bilancino di precisione e con 60 grammi di marijuana che stava dividendo in dosi. I militari hanno dunque arrestato i due extracomunitari e sequestrato la droga. Lunedì mattina il giudice ha convalidato l'arresto applicando la misure dell'obbligo di dimora nel comune di domicilio.






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2022 alle 19:33 sul giornale del 08 febbraio 2022 - 176 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cKiW





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode