contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA

articolo
Trovati con la droga addosso e a casa: arrestati due extracomunitari di Falconara

1' di lettura
196

I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato due ventenni extracomunitari domiciliati a Falconara Marittima con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sabato pomeriggio i militari hanno controllato alla stazione ferroviaria di Senigallia un ventenne senegalese. Addosso aveva 20 grammi di hashish, suddivisi in diciannove dosi, e 70 euro in contanti, provento verosimilmente dell'attività di spaccio. Dalla perquisizione presso il proprio domicilio, a Falconara, sono stati trovati altri 5 grammi di hashish, un coltello e materiale vario atto al confezionamento della droga.

Al momento dell'arrivo dei Carabinieri in casa c'era anche un coetaneo nigariano che è stato colto in flagrante mentre armeggiava con un bilancino di precisione e con 60 grammi di marijuana che stava dividendo in dosi. I militari hanno dunque arrestato i due extracomunitari e sequestrato la droga. Lunedì mattina il giudice ha convalidato l'arresto applicando la misure dell'obbligo di dimora nel comune di domicilio.








qrcode