contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
articolo

Tamberi invitato dalla Nba: Gimbo sarà protagonista dell'All Stars Celebrity Game 2022

1' di lettura
213

ESPN e NBA hanno annunciato i partecipanti al grande evento di venerdì 18 febbraio a Cleveland, una sfida tra due team composti da vecchie glorie del basket e celebrità. Tra i nomi spicca quello dell’oro olimpico nel salto in alto di Tokyo 2020.

Gianmarco Tamberi farà parte dei roster del Ruffles NBA All-Star Celebrity Game 2022, lo spettacolare appuntamento che riunisce ogni anno gli appassionati di basket di tutto il mondo. Una partita tra celebrità che vedrà attori, cantanti, comici, rapper e atleti sfidarsi in una gara che si preannuncia emozionante. L'evento si terrà venerdì 18 febbraio al Wolstein Center di Cleveland.

Un grandissimo onore per me. Dire che essere invitato dalla NBA a calcare il parquet dei miei sogni mi abbia elettrizzato è riduttivo. A questo punto toccherà dare il massimo per vincere il titolo di MVP” ha commentato Gimbo Tamberi.

L'oro olimpico nel salto in alto di Tokyo 2020 è stato inserito all’interno del Team Nique guidato da Dominique Wilkins, ex ala degli Atlanta Hawks e tra i migliori marcatori di sempre dell’NBA. La squadra prevede, tra gli altri, anche il sindaco di Cleveland Justin Bibb, il rapper Jack Harlow e l’ex leggenda dei Cavs Booby Gibson. A contendere la vittoria il team guidato da Bill Walton, altra leggenda della Nba, formato dal rapper Quavo, il cantante Machine Gun Kelly e l’ex centro dei Cleveland Cavaliers Anderson Varejao.



Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2022 alle 18:46 sul giornale del 10 febbraio 2022 - 213 letture