contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Numana: Presentato il progetto di riqualificazione della scuola d'infanzia Opera Pia

1' di lettura
181

Così il consigliere regionale e vicepresidente consiliare del gruppo Lega Marche, Mirko Bilò presente alla cerimonia: "Il progetto di riqualificazione è ambizioso e ci consentirà di restituire alla comunità un asilo sicuro, funzionale, all’avanguardia e all’insegna del rispetto dell’ambiente"

“Dopo più di 5 anni dalla scossa sismica che nell’ottobre del 2016 rese inagibile l’asilo Opera Pia di Numana, oggi possiamo finalmente presentare il progetto definitivo di riqualificazione della struttura”. Così il consigliere regionale e vicepresidente consiliare del gruppo Lega Marche, Mirko Bilò.

“Determinante il contributo economico della Regione Marche, per il quale ringrazio l’assessore Guido Castelli, che ho coinvolto personalmente come consigliere regionale ed ex sindaco di Numana, per giungere ad una soluzione in tempi rapidi visto che il progetto era rimasto fermo da alcuni anni. L’Asilo Opera Pia di Numana costituisce un servizio indispensabile per le famiglie del nostro territorio, per la socializzazione e lo sviluppo dei nostri bambini”. “Investire in istruzione significa valorizzare il patrimonio più prezioso che abbiamo, le nostre giovani generazioni. Il progetto di riqualificazione è ambizioso e ci consentirà di restituire alla comunità un asilo sicuro, funzionale, all’avanguardia e all’insegna del rispetto dell’ambiente”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2022 alle 13:41 sul giornale del 15 febbraio 2022 - 181 letture