Pallamano maschile: Camerano ritorna nel campo di casa contro l’Ambra

1' di lettura Ancona 17/02/2022 - Torna in campo dopo lo stop per causa covid-19 la Pallamano Camerano. Sabato alle ore 18.00 al PalaPrincipi di Camerano si disputa il recupero della seconda giornata di ritorno di campionato contro l’Ambra

Dopo un lungo mese si ritorna finalmente a giocare subito con un match importante: c’è grande attenzione in questa settimana per arrivare preparati al ritorno sul parquet di gioco come spiega Mario Sanchez, portiere di grande esperienza.

“Eravamo in buone condizioni, come dimostrato nell’ultimo incontro contro il Chiaravalle, - afferma l’estremo difensore - quindi ritornare in campo, dopo questo lungo stop, è dura. L’Ambra arriva a questo appuntamento avendo giocato qualche partita in più ma noi siamo pronti a mettercela tutta. Sarà importante ritrovare un buon ritmo gara”.

Una stagione importante quella vissuta quest’anno da Sanchez veterano della squadra. “Sono il più grande ma in questa squadra mi sento un ragazzino – continua Sanchez - La stagione è piena di alti e bassi causati anche dalla situazione covid ed è un campionato pieno di incertezze. Abbiamo affrontato il cambio di allenatore e sono molto felice di come ha reagito il gruppo, rimanendo sempre unito. Ci siamo sempre allenati dando il massimo. Sono davvero felice che i miei compagni mi facciano sempre sentire parte del gruppo e mi danno davvero una forte carica. Siamo una squadra sia dentro che fuori al campo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2022 alle 10:49 sul giornale del 18 febbraio 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerano, a2, Pallamano Camerano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMhg





logoEV
logoEV