Trovato privo di sensi in mezzo alla carreggiata. Era stato colto da un malore

Croce Gialla 1' di lettura Ancona 18/02/2022 - Quando i soccorritori hanno raggiunto l'uomo privo di sensi di fronte al palazzo dell'inps di Piazza Cavour credevano di trovarsi davanti la vittima di un investimento

Invece le cose erano andate diversamente. L'uomo stava attraversando la strada, quando era stato colpito da un malore che lo aveva lasciato al suolo privo di sensi nella notte tra giovedì e venerdì. Solo fortunatamente il 58enne veniva notato prima di essere veramente investito da un mezzo in movimento. Una volta sul posto i militi della Croce Gialla di Ancona si occupavano del trasporto in ospedale in codice giallo.

Non aveva invece alcuna intenzione di essere soccorso l'uomo che era stato fermato in stato visibilmente alterato dalla Volante della polizia. Gli agenti lo avevano fermato dopo averlo notato camminare pericolosamente a zigzag lungo via 1 maggio. Non era dello stesso avviso l'ubriaco che si opponeva riottosamente alle divise prima e ai sanitari poi, che alla fine riuscivano a convincerlo a salire sul mezzo per raggiungere l'ospedale di Torrette.






Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2022 alle 09:48 sul giornale del 19 febbraio 2022 - 889 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, croce gialla, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMuG





logoEV
logoEV