contatore accessi free

Damiano Del Bianco Cus Ancona eletto Presidente Regionale Arrampicata Sportiva

1' di lettura Ancona 22/02/2022 - Si è svolta presso la Sala Conferenze "Terzo Censi", l'assemblea straordinaria elettiva del Comitato regionale della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana. Al termine dei lavori è stato eletto Presidente regionale Damiano Del Bianco

L’assemblea è stata presieduta dal Segreteraio Generale della FASI Dott. Andrea Bronsino. Per l’occasione è stato rinnovato anche il Consiglio regionale: Claudio Santoni Paolo Clementi e Paolo Osmani rappresentanti affiliati, Alessandro Baleani - rappresentante atleti mentre Massimo Corinaldesi rappresentante tecnici.

All'assemblea ha partecipato anche il Presidente regionale del CONI Marche Fabio Luna il quale, oltre a portare i saluti ai presenti, ha augurato buon lavoro al nuovo presidente ed al consiglio regionale. Consiglio che come detto sarà guidato da Damiano Del Bianco esponente del Cus Ancona arrampicata sportiva: “ Sono onorato dell’incarico che mi è stato dato. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ci sono tante cose da fare a cominciare dalla promozione nell’ambito regionale dell’arrampicata sportiva. Abbiamo bisogno anche di rimodulare la figura degli istruttori, dei tecnici ma anche dell’intero sistema gare. Con il Covid l’attività si è rallentata ma ora potrebbe riprendere a pieno regime”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2022 alle 11:08 sul giornale del 23 febbraio 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cNh4





logoEV
logoEV
qrcode